Trattamenti antirughe

I TRATTAMENTI ANTIRUGHE E ANTIAGING

Come migliorare le rughe e i segni dell’età


dermatologo parma esperto botulino e trattamenti antirughe

  1. le tecniche di dermatologia estetica antiaging più efficaci
  2. il ringiovanimento cutaneo
  3. gli errori da evitare
  4. come rivitalizzare la pelle
  5. gli integratori
  6. antiaging avanzato: stile di vita e alimentazione
acido ialuronico profhilo biostimolazione

ACIDO IALURONICO PROFHILO

L’acido ialuronico Profhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante e un rimodellante dei contorni del viso e non solo.
In un altro articolo abbiamo parlato di biorivitalizzazione cutanea con acido ialuronico, in questo affrontiamo una novità, sia nel tipo di acido ialuronico che nella tecnica iniettiva.

Radiofrequenza Frazionata

LA RADIOFREQUENZA FRAZIONATA o frazionale La radiofrequenza frazionata è una tecnica innovativa che è risultata essere una valida alternativa, meno invasiva e meno costosa del laser, per il trattamento di vari inestetismi cutanei. Durante il trattamento con radiofrequenza frazionata tramite la sonda

dieta antirughe antiaging

Dieta antirughe

Il processo di invecchiamento è il risultato di modificazioni globali, morfo-funzionali, che iniziano fin dal concepimento e continuano per tutta la nostra vita.
I fattori responsabili sono per un 20-40 % fattori interni (genetici) e per un 60-80 % fattori esterni: stress, attività fisica, fumo di sigaretta, radiazioni ionizzanti, inquinamento ambientale e, soprattutto, alimentazione.

rughe attorno alla bocca

Eliminare le rughe intorno alla bocca

Eliminare le rughe intorno alla bocca può richiedere diversi trattamenti poichè esistono diversi tipi di rughe intorno alla bocca anche se hanno in comune il fatto che sono tutte provocate dalla mimica, dalle espressioni del nostro viso.
Quando sorridiamo, quando beviamo o fumiamo, quando parliamo o quando siamo amareggiati e tristi

Le rughe intorno agli occhi

Come eliminare le rughe intorno agli occhi

Le piccole rughe intorno agli occhi sono molto comuni dopo i 30 anni e si formano anche in persone molto giovani a causa della mimica, della pelle chiara, della miopia o della luce solare intensa che fanno stringere spesso gli occhi per mettere meglio a fuoco gli oggetti distanti o per proteggere gli occhi stessi.
In questo articolo i miei consigli su come prevenire e come eliminare le rughe intorno agli occhi

test della pelle: scopri la vera età

Scopri la vera età della tua pelle

Per scoprire la vera età della tua pelle ecco un rapido e semplice test.
Abbiamo visto in altri articoli come si manifesta l’invecchiamento cutaneo e i vari tipi di rughe e che esistono fattori di rischio e, fortunatamente, di prevenzione su cui puoi agire.
Ci sono tipi di pelle che sembrano invecchiare molto rapidamente a dispetto dell’età anagrafica relativamente giovane

rifare le labbra sottili

Rifare le labbra

Le labbra e gli occhi sono le parti del volto che attraggono maggiormente l’attenzione: il loro disegno, la loro simmetria, le loro proporzioni, il loro volume sono determinanti per la percezione della bellezza e per la sensualità di un viso.
Ecco perchè l’aumento di volume delle labbra è un trattamento di dermatologia estetica e plastica molto richiesto.

Scroll Up